angela4

“Eliche” verde menta e rosa, “Cocco” giallo chiaro e celeste: ecco la primavera-estate pastello dei bijoux di Angela Caputi

Moda e Artigianato

Colori “pastellosi”, rilassanti, eterei, ma al tempo stesso di carattere per bijoux da toccare per entrare in perfetta sintonia con un mondo fantastico che poi andremo ad indossare. Per la primavera/estate 2017 la stilista Angela Caputi propone così un’ampia selezione di collezioni e, per la prima volta, con le linee “Eliche” e “Cocco” decide di lasciare spazio ai colori teneri (le foto sono di Alessandro Bencini).

La collezione “Eliche” è caratterizzata da forme sinuose realizzate in colori quali verde menta, rosa confetto e rosa antico, sempre abbinati a colori neutri come il bianco e il nero, che rendono i vari modelli più freschi e briosi nella versione con il bianco o total white, o più eleganti e seducenti nella versione con il nero o total black.

Le stesse tonalità pastello, abbiante al bianco o al nero, tornano anche nella collezione “Cocco”, dove l’effetto selvaggio coccodrillato dei particolari è in netto contrasto con la scelta dei colori pastello con cui sono realizzati: giallo chiaro, verde chiaro e celeste.

Con queste due nuove collezioni per la primavera/estate 2017 , la creativa e stilista fiorentina Angela Caputi Giuggiù ci introduce ad una tendenza più rilassata, facile da abbinare con i freschi camicioni estivi e gli abitini un po’ svolazzanti. Bijoux capaci di accompagnare chi li indossa dalla mattina alla sera.

Lascia un commento