foto santomauro e Alessia Cespuglio

EFFETTO VENEZIA 2019 / 2. Torna il “Sofà della Città” con gli attori Stefano Santomauro e Alessia Cespuglio che ospitano i big del palco centrale della grande festa. Spostata nella sala della Canaviglia l’inaugurazione della manifestazione (31 luglio ore 18.30)

Livorno, Teatro e Danza

Dopo il successo dello scorso anno torna il salotto di Effetto Venezia 2019 – la kermesse nello storico quartiere di Livorno apre il 31 luglio 2019 (per proseguire fino a domenica 4 agosto) – ideato e condotto dal comico Stefano Santomauro e l’attrice Alessia Cespuglio. I due attori labronici saranno i padroni di casa che accoglieranno sul “Sofà della Città” i big del Palco Centrale e tutti gli artisti della manifestazione cittadina, per un’intervista libera e senza censura su temi di attualità, cultura e musica. Il pubblico avrà così modo di conoscere più da vicino gli artisti di questa edizione e molti altri per un’ora di folle scintillio di esperienze.

: e sarà visibile anche in diretta streaming sulla pagina Fb della manifestazione cittadina.

Siederanno sul sofà Luca Salvetti, sindaco di Livorno, Rocco Garufo assessore al Turismo e Commercio, Roberto Giannoni (Radio Stop) e i big di Radio Stop, Francesca Ricci, Chelo Zoppi, Asia Pucci, Karim Abdelkadir, Roberto Luti, Jubilation Gospel Choir, St. Jacop Gospel Choir, gli Scrambled Eggs e i ragazzi del conservatorio Pietro Mascagni.

ULTIM’ORA / Per permettere ai disabili l’accesso in piena autonomia in Fortezza Vecchia, il sindaco di Livorno Luca Salvetti – indica una nota diffusa dal Comune nel pomeriggio di martedì 30 luglio 2019 – ha preferito spostare l’inaugurazione di Effetto Venezia – a differenza di quanto annunciato nei giorni scorsi – nella sala del bastione La Canaviglia. 

Lascia un commento