EFFETTO VENEZIA 2019 / 2. Torna il “Sofà della Città” con gli attori Stefano Santomauro e Alessia Cespuglio che ospitano i big del palco centrale della grande festa. Spostata nella sala della Canaviglia l’inaugurazione della manifestazione (31 luglio ore 18.30)

Dopo il successo dello scorso anno torna il salotto di Effetto Venezia 2019 – la kermesse nello storico quartiere di Livorno apre il 31 luglio 2019 (per proseguire fino a domenica 4 agosto) – ideato e condotto dal comico Stefano Santomauro e l’attrice Alessia Cespuglio. I due attori labronici saranno i padroni di casa che accoglieranno sul “Sofà della Città” i big del Palco Centrale e tutti gli artisti della manifestazione cittadina, per un’intervista libera e senza censura su temi di attualità, cultura e musica. Il pubblico avrà così modo di conoscere più da vicino gli artisti di questa edizione e molti altri per un’ora di folle scintillio di esperienze.

: e sarà visibile anche in diretta streaming sulla pagina Fb della manifestazione cittadina.

Siederanno sul sofà Luca Salvetti, sindaco di Livorno, Rocco Garufo assessore al Turismo e Commercio, Roberto Giannoni (Radio Stop) e i big di Radio Stop, Francesca Ricci, Chelo Zoppi, Asia Pucci, Karim Abdelkadir, Roberto Luti, Jubilation Gospel Choir, St. Jacop Gospel Choir, gli Scrambled Eggs e i ragazzi del conservatorio Pietro Mascagni.

ULTIM’ORA / Per permettere ai disabili l’accesso in piena autonomia in Fortezza Vecchia, il sindaco di Livorno Luca Salvetti – indica una nota diffusa dal Comune nel pomeriggio di martedì 30 luglio 2019 – ha preferito spostare l’inaugurazione di Effetto Venezia – a differenza di quanto annunciato nei giorni scorsi – nella sala del bastione La Canaviglia.