Easter Power, all’Astragalo di Castiglioncello una vigilia di Pasqua dedicata ai floreali anni Settanta. Dj set con Roberto Target

Sarà un altro sabato, quello del 31 marzo 2018, di puro divertimento all’Astragalo Club, affacciato a picco sulla splendida Baia del Quercetano a Castiglioncello. Il principale ritrovo della movida notturna sulla Costa degli Etruschi darà il benvenuto alle feste pasquali con il party Easter Power che sarà una vera e propria esplosione di fiori e colori, di energia e allegria. 

Dancefloor Astragalo

Un tuffo nel passato dei coloratissimi anni ’70, tra pantaloni a zampa d’elefante, camice eccentriche e coroncine di fiori, che vedrà salire in consolle nel dancefloor Roberto Target (foto sopra il titolo), uno dei più eclettici deejay toscani e resident, tra le altre, anche della discoteca Tartana di Follonica.

Insomma, una notte tutta da vivere e ballare nella location mozzafiato che solo Astragalo Club può regalare. E il consiglio, per tutti gli ospiti della serata, è quello di rispettare il dress code in salsa floreale e colorata il più possibile per calarsi davvero nella magica atmosfera degli anni ’70. Inoltre dal 26 maggio, con l’inaugurazione estiva, Astragalo Club cambierà decisamente marcia con tre serate a settimana, feste a tema con i migliori performer e tantissime altre novità che saranno svelate poco per volta.