E… state in bici, a Sansepolcro il concorso fotografico per valorizzare la cultura della bicicletta. In ottobre mostra e premiazioni

Asd Ciclistica Sansepolcro in collaborazione con Fotoclub Sansepolcro promuove il concorso “E…state in bici”, al fine di valorizzare la cultura della bicicletta, come sport, mezzo di divertimento, stile di vita. Al concorso può partecipare chiunque gratuitamente e senza limiti di età o nazionalità.

logo ciclistica

Il tema è quello della bicicletta in ogni suo aspetto, come espressione di sport, tempo libero, lavoro, divertimento.

Ogni partecipante al concorso potrà inviare entro il 31 agosto 2018 un numero massimo di tre fotografie in formato digitale Jpeg o Tiff con dimensioni non inferiori a 2000 pixel sul lato lungo, con risoluzione di almeno 240 dpi, al seguente indirizzo mail: estateinbici@gmail.com 

I file potranno essere inviati anche in modalità Jumbo-Mail o WeTrasfer, corredata con nome e cognome del partecipante, indirizzo, numero di telefono e il modulo di partecipazione scaricabile in fondo alla pagina. Le fotografie dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici né essere state precedentemente pubblicate sul web o sui social network.

Ogni partecipante garantisce di essere l’autore dell’immagine fotografica, di avere la proprietà esclusiva del materiale presentato e di essere interamente titolare dei diritti d’autore delle fotografie. Ogni partecipante conserva la proprietà delle fotografie trasmesse ma cede, senza ricompensa alcuna, il diritto d’uso non esclusivo dell’immagine ad Asd Ciclistica Sansepolcro, autorizzando la pubblicazione e riproduzione dell’immagine in qualsiasi forma o su qualsiasi mezzo o supporto e all’utilizzo delle stesse a scopi promozionali. Ogni partecipante garantisce che le immagini non ledono i diritti di terzi e che ha ottenuto l’assenso delle persone ritratte.

Le foto selezionate saranno stampate a cura dell’organizzazione ed esposte in mostra presso Palazzo Pretorio in piazza Garibaldi a Sansepolcro dal 1°ottobre 2018 al 7 ottobre 2018 in occasione della Settimana della Bici.

Premi ai primi 3 classificati: 1° classificato: euro 300 / 2° classificato: euro 200 / 3° classificato: euro 100.

Lascia un commento