“Drinkin Buddies Party” all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (insieme a Gatto Nero, B’ Art e Bar Avio). Poi conto alla rovescia per la super serata di San Silvestro

I top bar di Pietrasanta in festa. Si chiama “Drinkin Buddies Party” l’esclusivo evento di fine anno in Versilia promosso dall’Ostras Beach insieme a Gatto Nero, B’Art e Bar Avio in programma giovedì 27 dicembre 2018 (dalle 20.00 in poi) al Disco Club di Marina di Pietrasanta. Da sempre colleghi, per una sera compagni, compagni di un percorso accomunati dalla passione per il divertimento di qualità nel segno del bere responsabile. Una serata speciale che prevede l’abbinamnto della cena e del cocktail party e naturalmente musica con il dj set di Francesco Santarini e Alessio Mosti (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com). 

Bollicine, super cenone, fuochi d’artificio e dj set dalla mezzanotte in poi per il San Silvestro della Versilia. E’ dedicata a chi è alla ricerca di un Capodanno classico e allo stesso tempo speciale l’evento del 31 dicembre 2018 dell’Ostras Beach. Non manca niente per brindare al nuovo anno con lo spirito giusto. E soprattutto non manca niente, di quello che deve esserci in menu, per chiudere in bellezza. Già aperte le prenotazioni per la formula cenone di Capodanno, cenone e tavolo riservato in discoteca ma anche per l’ingresso libero con ticket e tavoli. 

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com