DOPO IL LOCKDOWN. Comune di Livorno, come fare la domanda per il suolo pubblico gratis (anche a chi occupa stalli blu)

Livorno
Come annunciato, anche a ristoranti, pizzerie, bar alimentari che occupano stalli blu,  sarà concesso il suolo pubblico gratis, secondo quanto deciso dalla Giunta Comunale di Livorno.
Gli esercenti che hanno stalli blu storici possono richiedere la conferma degli stessi, e se necessario ne avranno uno in più rispetto all’anno passato.
Coloro che non hanno mai fatto richiesta di suolo pubblico su stalli blu e quest’anno vorranno fare la domanda, avranno diritto a uno o due stalli blu a seconda della metratura interna del locale.
L’esercente interessato ad ottenere l’occupazione gratuita di suolo pubblico su stalli blu, secondo i criteri stabiliti dalla Giunta Comunale, deve compilare in ogni sua parte l’apposito modello di Scia Condizionata disponibile sul sito del Comune su questa pagina: http://www.comune.livorno.it/polizia-municipale-amministrativa/polizia-amministrativa/avvisi
Alla Scia l’esercente deve allegare i documenti parte integrante specificati anch’essi in calce alla stessa pagina. 
La Scia condizionata e i relativi allegati devono essere spediti alla pec del comune comune.livorno@postacert.toscana.it
L’oggetto della PEC dovrà essere: RICHIESTA CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEO: Attività “denominazione/Nome della attività”.
Si precisa che l’occupazione potrà avvenire solo dopo avere ricevuto dall’ufficio la pec di accoglimento da parte del Comune.

Lascia un commento