Ditta Artigianale Oltrarno: finger food e dj set per un giovedì frizzante

Firenze

Il funky si unisce alla disco con un tocco di hip hop e lo fi-house per una serata esplosiva in compagnia dei dj Bernardo Raspanti, aka F**k Vision e Francesco, al secolo Francesco Profeti. Questi due dj  faranno scatenare il pubblico giovedì 29 marzo 2018 dalle 19.30 da Ditta Artigianale Oltrarno, caffetteria, cocktail bar e ristorante a due passi da Ponte Vecchio, nel cuore dell’Oltrarno fiorentino (via dello Sprone 3/5r), diretto da Francesco Sanapo. L’evento fa parte di Groove Artigianale, il nuovo giovedì targato Ditta Artigianale, l’aperitivo con cocktail list originale e finger food in compagnia dei migliori djs della scena fiorentina.

Ditta Artigianale è la prima linea di caffetterie specialty (dedicate a caffè di particolare pregio gustativo) italiana, diretta dal pluripremiato campione baristi Francesco Sanapo, che sceglie le migliori miscele e monorigine nei paesi di produzione, direttamente dalle farm. È anche microtorrefazione, e i caffè, tostati e serviti freschi, sono disponibili per l’acquisto anche su www.dittaartigianale.it.

Ditta Artigianale Oltrarno è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 24. Per informazioni e prenotazioni: 055 045 7163.

Lascia un commento