Philipp-3

DALLA VERSILIA ALLA MAREMMA. Fernanda Lessa all’Ostras Beach, Tony Barbato al Tartana

Dischi & Live

TONY BARBATO AL TARTANA DEL PUNTONE DI SCARLINO

Un nuovo appuntamento con lo storico dj della discoteca di Puntone a Scarlino, ovvero Tony Barbato. È lui il main guest di sabato 28 luglio 2018 al Tartana, al suo fianco in consolle il resident Philipp (foto sopra il titolo) e Emiliano Marchini, dj molto apprezzato nell’ambito del clubbing toscano. La cornice è quella dell’evento MyHouseIsCLUBHOUSE, il cosidetto “locale nel locale” che dagli anni ’90 ha ospitato, fatto nascere e crescere i fenomeni progressive, house e deep e ospitato djs da tutto il mondo (apertura porte ore 23 – ingresso 8/10/20 €).

Tartana 28 luglioTra i principali animatori di questa 50esima stagione del Tartana spicca sicuramente Philipp. Ormai indispensabile punto di riferimento per la scena elettronica toscana e fiorentina è da anni dj resident del Tenax. Vanta l’organizzazione di numerosi eventi di successo tra cui Fragola’s Night, Sunflower e My House Is Your House, che hanno fatto e stanno facendo la storia del clubbing in Toscana. Una carriera la sua, ricca di esperienze nei club e nei festival più importanti d’Europa. I suoi dj set sono l’espressione di una combinazione perfetta tra tecnica, creatività e innata capacità di trovare una sinergica empatia con il pubblico.
Grande attenzione alla sicurezza stradale. Da questa stagione è infatti operativa una navetta gratuita che collega il Tartana con Follonica per tutta la notte. L’autobus fa tappa in tre punti cardine della città e va quindi diretta al club. Un’iniziativa volta al miglioramento della qualità della vita di tutto il popolo della notte.
Di seguito orari e fermate della navetta.
Dalle 22 (prima corsa) alle 4, da Follonica al Tartana A/R:
fermata1: Via Litoranea 70 (di fronte al Winner’s Gallery)
fermata2: Piazza 25 Aprile (a 50 metri dalla Torre Azzurra)
fermata3: Via delle Collacchie 1 (Colonia Marina) Tartana.

FERNANDA LESSA E NON SOLO ALL’OSTRAS BEACH DI MARINA DI PIETRASANTA

La musica ballata e cantata su spiaggia, le hits modulate alla consolle dalla top model Fernanda Lessa ed un red carpet per sole bellezze protagoniste allo stabilimento balneare. Dopo i capricci del maltempo della scorsa settimana torna l’appuntamento con il week-end più di tendenza della Versilia all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta.
Primo appuntamento sabato 28 luglio 2018 con l’happening notturno nel top club vista mare di Focette griffato “La Playa Style Saturday”, l’imperdibile evento da vivere, attimo per attimo, a due passi dalle onde sulle frequenze musicali di dj Saint Paul, Eliza G. by Sony Music, Andrew C. e Samuele Sbrighi. Un sabato fra musica dal vivo, cena di qualità e intrattenimento esclusivo (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).
Domenica 29 luglio è tempo di “Aperitif Summer Emotions” (dalle ore 19.00 in poi), l’evento più cool della domenica in Versilia firmato da Radio Monte Carlo, Patrizia Pepe. Special guest, alla consolle, Fernanda Lessa. A fare da cornice al salotto più elegante su spiaggia, fra cocktail, sunglasses e bikini, il concorso “Misses Red Carpet” e lo Special Party messo in scena da Alfa Romeo.
Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

Lascia un commento