Dal Tenax di Firenze al Tartana di Scarlino: in consolle arriva dj Marco Faraone. Bus navetta per la sicurezza stradale

Dal Tenax di Firenze al Tartana di Puntone a Scarlino: sabato 21 luglio 2018 il club più longevo d’Italia, che quest’anno festeggia mezzo secolo di attività, ospita il tour della nota discoteca fiorentina. In consolle arriva Marco Faraone, dj lucchese che sta spopolando nei più prestigiosi festival del pianeta (Ingresso 12/14/25 € – apertura porte ore 23.30).
Faraone, dj resident del Tenax, si esibirà a fianco di due djs già noti nel panorama toscano e nazionale, ovvero Cole e Black Angus, in un evento che porta con sé le migliori energie del club fiorentino.

tartana 21 luglioMarco Faraone è sulla cresta dell’onda in questo momento. Lo scorso 20 aprile si è esibito al Fabric diventando così uno tra i pochi dj italiani ad aver raggiunto la consolle dell’iconico locale d’Oltremanica. Una performance straordinaria anticipata da un set esclusivo in diretta dagli studi di DJ Mag UK (visibile a questo link: http://bit.ly/MarcoFaraone_DJMagUK).
Nonostante la giovane età (poco meno di 30 anni) è un producer già molto apprezzato da pubblico e critica. La sua attitudine lo ha portato in breve tempo sui palchi più prestigiosi del mondo: dal Panorama Bar Music berlinese all’Output di New York, dall’Amnesia di Ibiza al Cocoon Club di Francoforte, fino alle consolle di festival iconici come il Tomorrowland, Awakenings, Caprices Festival e BPM, oltre al leggendario Montreux Jazz Festival. Dopo aver fondato nel 2015 la label UNCAGE, con ottime risposte di pubblico e critica, ha collaborato con l’etichetta Drumcode dello svedese Adam Beyer e con la label inglese Rekids di Radioslave che a fine maggio ha pubblicato il suo ultimo ep “On my way”. Da segnalare anche il remix appena uscito per la band australiana The Presets su Universal Music.
SICUREZZA STRADALE, BUS NAVETTA. Come in tutte le serate del Tartana grande attenzione anche alla sicurezza stradale. Da questa stagione è infatti operativa una navetta che gratuitamente accompagna i clienti da Follonica al Tartana e li riporta senza che debbano utilizzare l’auto. L’autobus fa tappa in tre punti cardine della città e va quindi diretta al club. Un’iniziativa volta al miglioramento della qualità della vita di tutto il popolo della notte. dalle 22 (prima corsa) alle 4, da Follonica al Tartana A/R:
fermata1: Via Litoranea 70 (di fronte al Winner’s Gallery)
fermata2: Piazza 25 Aprile (a 50 metri dalla Torre Azzurra)
fermata3: Via delle Collacchie 1 (Colonia Marina) – Tartana