Dal 3 settembre in vendita i biglietti per i primi tre concerti (dedicati a Beethoven nel 250° della nascita) della nuova stagione del Teatro Carlo Felice di Genova

In vista della conferenza stampa di presentazione della programmazione autunnale del Teatro Carlo Felice, la cui data verrà annunciata nei prossimi giorni, a partire da giovedì 3 settembre 2020, presso la biglietteria del Teatro e sulla piattaforme Vivaticket e Happyticket, saranno in vendita i biglietti per i primi tre concerti sinfonici, dedicati a Beethoven nel 250° anniversario della nascita. 

Nel primo, giovedì 10 settembre, Leonardo Sini dirigerà le ouvertures Le rovine di Atene op. 113, Per l’onomastico op. 115, Re Stefano op. 117 e la Sinfonia n. 1 in Do maggiore op. 21. Nel secondo, martedì 15 settembre, ancora Leonardo Sini dirigerà le ouvertures Le creature di Prometeo op. 43, Egmont op. 84 e la Sinfonia n. 2 in Re maggiore op. 36. Nel terzo, venerdì 18 settembre, Donato Renzetti dirigerà, di Beethoven, la Sinfonia n. 4 in Si bemolle maggiore op. 60, preceduta dalla prima esecuzione in epoca moderna della Suite “Genova” di Lorenzo Perosi in versione integrale, di cui l’Orchestra del Teatro Carlo Felice ha già eseguito il primo movimento, con grande successo, nel Concerto per Genova del 31 luglio scorso. I tre concerti avranno inizio alle ore 20. 

La biglietteria osserverà il consueto orario: dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 18 e il sabato dalle ore 11 alle ore 16. La sera del concerto sarà possibile acquistare i biglietti a partire da un’ora prima dell’inizio.

Per tutte le informazioni: www.carlofelice.it