Dal 2 all’11 agosto: in piazza Duomo a Pistoia tanti grandi film sotto le stelle. Il programma

Cinema & TV, Pistoia

Otto grandi film in programmazione da domenica 2 fino a martedì 11 agosto 2020 nella splendida Piazza del Duomo a Pistoia.

Niente di meglio che un divertente thriller in puro ‘stile Agatha Christie’ per ravvivare una domenica estiva: CENA CON DELITTO, di R. Johnson con D. Craig, C. Evans, J. Lee Curtis, (domenica 2 agosto 2020). Lunedì 3 agosto la programmazione vira verso la musica, con docufilm imperdibile dedicato ad un grandissimo protagonista della nostra storia musicale, FABRIZIO DE ANDRÉ & Il concerto ritrovato, di W. Veltroni.

Da segnare in agenda anche il nuovo film del regista Roman Polanski, vincitore del Gran Premio della Giuria del Festival di Venezia: L’UFFICIALE E LA SPIA (martedì 4 agosto) con J. Dujardin e L. Garrel.

Non può mancare, mercoledì 5 agosto, un nuovo appuntamento per tutta la famiglia con SONIC di J. Flower, protagonisti J. Carrey, J. Marsden, N. McDonough.

Ultime 4 serate animate da film di grande interesse: GLI ANNI PIÙ BELLI di G. Muccino con P. Favino e M. Ramazzotti (venerdì 7 agosto); il vincitore di tre premi oscar, 1917 (sabato 8 agosto) di S. Mendes con G. MacKay e D.C. Chapman; lunedì 10 agosto arriva dalla Francia la commedia LA BELLE EPOQUE di N. Bedos con D. Auteuil, F. Ardant, G. Canet. Chiude la rassegna, martedì 11 agosto, il film italiano ispirato ad una commovente storia vera, quella dell’amore profondo di una madre per sua figlia: 18 REGALI di F. Amato con V. Puccini, E. Leo.

Tutte le proiezioni sono fissate per le ore 21.45.

L’ingresso sarà regolato in ottemperanza alla normativa COVID-19.

Imprenditori, operatori del commercio e ristoratori sono invitati ad aderire all’iniziativa #Prenotailtuofilm, con la quale potranno contribuire a promuovere il cinema sotto le stelle di Piazza del Duomo, acquistando direttamente i biglietti (per un totale complessivo di 30 biglietti disponibili a serata), contattando la biglietteria del Teatro Manzoni, ed offrendo così un’emozione in più alla propria clientela.

I biglietti (euro 5,50; ridotto 5,00 per i possessori della Carta Fedeltà Far.com) sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Manzoni e on line su www.teatridipistoia.it); la sera delle proiezioni, la biglietteria sarà in funzione dalle ore 20.30 presso l’APT di Piazza del Duomo.

Info Biglietteria Teatro Manzoni 0573 991609 – 27112 (orario di apertura: dal martedì al venerdì ore 16/19; sabato ore 11/13)

Lascia un commento