Cosmo live al Tenax di Firenze. A seguire Ivreatronic ed Elisa Bee

Appuntamento il 30 aprile 2018 (apertura delle porte ore 21, dalle 00.30 ingresso 10 euro) al Tenax di via Pratese 46 a Firenze con il concerto di Cosmo. A seguire, dopo il #live di Cosmo, la festa continua con la possibilità di assistere ai dj set di Ivreatronic, il collettivo di dj e produttori eporediesi di cui lo stesso Cosmo fa parte, e quello di Elisa Bee direttamente da Tenax Recordings.

Dopo lo straordinario sold out dello scorso 23 marzo, arriva con un altro live tutto esaurito il Cosmotronic Tour, il tour di Cosmo che sta attraversando i principali club di tutta Italia dopo lo strepitoso successo della leg europea che ha collezionato sold out a Parigi, Lussemburgo, Londra e anche Berlino nel tempio della musica techno mondiale. Special Guest della serata fiorentina sarà la deejay Elisa Bee. E’ un grande successo quello del Cosmotronic Tour, che è partito con due tutto esaurito dal Link di Bologna lo scorso 16 marzo e ha collezionato sold out anche negli appuntamenti di Milano, Torino, Roma e per la data di Bari del 21 aprile scorso.

Un grande ritorno live quello dell’artista, che sta portando nei club più importanti d’Italia un format che nessun artista italiano ha mai tentato prima: un vero e proprio Mini Festival, un party itinerante con al centro la sua musica ma anche quella dei tanti ospiti che animano tutte le serate.

In questi eventi unici che fanno ballare fino a mattina sono presenti alcuni dei migliori dj e produttori italiani che gravitano intorno al mondo della club culture. Vere e proprie leggende come Lory D e Daniele Baldelli a cui si uniscono nomi di assoluto valore come Francisco e Stefano Ritteri, Not Waving, Elisa Bee, Hugo Sanchez, Bawrut e gli Underspreche.

Cosmo ha scelto di coinvolgere in questo ambizioso progetto anche Ivreatronic, il collettivo di dj e produttori eporediesi di cui lui stesso fa parte, e che per la prima volta varca i confini cittadini grazie Enea Pascal che aprirà le serate con il suo live set. Il pubblico potrà assistere anche ai dj set di Splendore e Foresta a cui occasionalmente potrebbe unirsi proprio Cosmo.

E’ uno show particolarissimo, quello di Cosmo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico. Guardare fissi il palco non è obbligatorio. Provare a perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic invece sì.