Corsi di teatro in inglese: da Vertigo a Livorno si comincia il 31 marzo 2017 e “You are welcome”

Livorno

Da alcuni anni molti casting si effettuano in inglese. Questo perché il mercato delle fiction o del cinema predilige questa lingua allo scopo di favorire la circuitazione dei prodotti audiovisivi. Per questo da 8 anni la scuola di recitazione Vertigo di Livorno (nella foto un suggestivo scorcio del teatro, dal sito Internet) organizza corsi di teatro in Inglese con la  collaborazione della British School.  Ma anche chi non è interessato alla carriera di attore ma semplicemente vuole migliorare la fluidità della lingua , può frequentare i corsi denominati Keats poiché la finalità di questo corso è di favorire la fluidità dello speaking tramite un’esperienza di studio teatrale. Non occorre essere quindi attori, ma essere in grado di presentarsi e tenere una conversazione generica. Un livello A2/B1.

Le iscrizioni sono aperte presso il teatro Vertigo. Il corso prevede 12 incontri di due ore ciascuno con cadenza settimanale il venerdì dalle 20 alle 22. Inizio ufficiale il 31 marzo.
Gli insegnanti sono madrelingua che lavorano presso la British School Livorno di Mariana Kellond e che hanno esperienza anche come attori di teatro. 
Il direttore artistico del Vertigo, Marco Conte e la direttrice della British School Mariana Kellond sono pronti a dirvi “You are welcome”. La segreteria del Vertigo è aperta da lunedì al giovedì dalle 16,30 alle 19,30 – tel 0586 210120. 

Lascia un commento