CORONAVIRUS. Teatro Solvay: spettacoli annullati, come avere i rimborsi. La quota si può devolvere a sostegno di Fondazione Toscana Spettacolo

Il Comune di Rosignano Marittimo con la Fondazione Toscana Spettacolo comunica che sono disponibili i rimborsi per i due spettacoli annullati per l’emergenza Covid19, in programma al Teatro Solvay per la stagione teatrale 2019/ 2020. In seguito ai chiarimenti pervenuti dalla SIAE, il Comune indica le procedure relative al rimborso per gli spettacoli annullati in abbonamento. Gli abbonati dovranno entro e non oltre il 20 maggio 2020 inviare scansione o foto del titolo di accesso fronte retro integro in ogni sua parte e leggibile, indicando i propri dati all’indirizzo e-mail armunia@armunia.eu.

Per lo Spettacolo “Ditegli sempre di sì”, in calendario il 6 marzo 2020, è previsto il rimborso monetario direttamente alla biglietteria del teatro, appena sarà possibile riaprire, dietro consegna del titolo di accesso originale e integro in ogni sua parte. Per lo Spettacolo “Si nota all’imbrunire” in programma il 15 marzo 2020, è prevista la conversione del titolo di accesso in voucher che sarà inviato tramite e-mail direttamente all’interessato. Il voucher rilasciato sarà spendibile, entro un anno dalla data di emissione, per l’acquisto di eventi che saranno messi in vendita dal medesimo organizzatore (Fondazione Toscana Spettacolo onlus). Potrà essere utilizzato, anche frazionato, per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo. Anche nel caso di rimborso tramite voucher è necessario che l’abbonato conservi l’abbonamento originario, integro in ogni sua parte, il tagliando infatti dovrà essere consegnato alla biglietteria quando si usufruirà del voucher.

Consapevoli della fragilità del settore, La Fondazione Toscana Spettacolo onlus e il Comune di Rosignano Marittimo, ringraziano anticipatamente gli spettatori che sceglieranno di sostenerla, rinunciando al rimborso della quota di abbonamento. Fondazione Toscana Spettacolo onlus comunica che sarà lieta di istituire l’albo degli “Amici di Fondazione Toscana Spettacolo onlus” sul proprio sito web, in cui previo esplicito consenso, verrà inserito il nominativo di coloro che hanno scelto di dare un piccolo ma sostanziale aiuto alla rinascita del Teatro così gravemente colpito.

One thought on “CORONAVIRUS. Teatro Solvay: spettacoli annullati, come avere i rimborsi. La quota si può devolvere a sostegno di Fondazione Toscana Spettacolo

  • Buonasera noi abbiamo 4 voucher da spendere entro novembre 2021,relativi al concerto di Fabio Concato che è stato annullato.
    Possiamo avere un rimborso?
    Se no,cosa possiamo fare x non perdere questi soldi?
    Grazie

Comments are closed.