CORONAVIRUS. “Smile for Italy”, Chiara Boni supporta la lotta al Covid-19. Il ricavato della vendita (shopping online) a favore di Asst Lombardia e l’invito a fare una donazione

Chiara_Boni2
La stilista fiorentina Chiara Boni

La stilista fiorentina Chiara Boni, famosa a livello internazionale con il brand La Petite Robe, per dare supporto a chi sta dedicando la sua vita, il suo  tempo e  le sue forze nella lotta al COVID-19  lancia una t-shirt Limited Edition unisex  “Smile for Italy”.  La t-shirt sarà venduta in esclusiva online su chiaraboni.com. A dare voce al progetto ci sono già tante amiche di Chiara Boni e del suo brand, come Nancy Brilli, Caterina Balivo, Natasha Stefanenko tra le altre. 

L’intero ricavato proveniente dalla Limited Edition “Smile for Italy” andrà a favore di ASST LOMBARDIA – Associazione di Aziende Socio Sanitarie Territoriali della Regione Lombardia, alla quale fanno capo tutte le strutture sanitarie lombarde. 

Oltre al contributo che è possibile dare con l’acquisto della maglietta, Chiara Boni invita a sostenere la causa e fare una donazione direttamente all’Ente, attraverso il codice IBAN IT76P0306909790100000300089 – BIC BCITITMM con la causale: “Regione Lombardia – Sostegno emergenza Coronavirus”.

Nel particolare momento storico che stiamo vivendo, vogliamo dare anche noi dare il nostro contributo – dichiara Chiara Boni – Io e il mio socio Maurizio Germanetti riteniamo fondamentale rimanere uniti nella lotta contro un nemico comune, soprattutto a sostegno di chi è in prima linea a fronteggiarlo ogni giorno!”