CORONAVIRUS. Rosignano, Botteghe della Salute e numero verde per prenotare i vaccini (dal 16 al 21 aprile). Un servizio riservato agli over 80

Per portare a termine l’obiettivo di vaccinare tutti gli over 80 entro il prossimo 25 aprile2021, la Regione Toscana ha attivato una nuova organizzazione di prenotazione e vaccinazione, che permetterà a tutti i soggetti interessati di prenotarsi entro il 21 aprile, attraverso tutti i canali a disposizione, comprese le Botteghe della Salute.
Per questo motivo, dal 16 aprile e fino a mercoledì 21 aprile compreso, gli operatori delle Botteghe della Salute di Rosignano saranno impegnati in questo lavoro straordinario e non potranno effettuare altre attività. Il servizio ordinario riprenderà regolarmente da giovedì 22 aprile, quando saranno disponibili ulteriori informazioni sulla prenotazione della vaccinazione dei soggetti fragili, per il momento temporanea sospesa, presso le Botteghe della Salute.
La Regione Toscana informa, inoltre, che da venerdì 16 a mercoledì 21 aprile 2021 le persone con più di 80 anni che non sono state ancora contattate dal medico di famiglia possono prenotare l’appuntamento per fare il vaccino anche tramite il numero verde 800 11 77 44 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Lascia un commento