CORONAVIRUS. Richiesta telefonica o il modulo via mail: ecco le modalità decise dal Comune di Rosignano per la consegna delle mascherine

Livorno

Il Comune di Rosignano Marittimo ricorda che per la richiesta di mascherine chirurgiche, è necessario chiamare il numero 0586 724208, attivo dal lunedì al venerdì in orario 8.30/13 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 15 alle 17. 

In alternativa è possibile compilare il modulo scaricabile dal sito Internet del Comune ed inviarlo alla mail richiestamascherine@comune.rosignano.livorno.it

Appena disponibili le mascherine saranno consegnate, fino ad esaurimento scorte, con priorità per: 1) personale socio-sanitario e volontariato sanitario, 2) personale impegnato in pubblici servizi essenziali, 3) imprese aperte al pubblico che garantiscono servizi essenziali, 4) cittadini con particolari fragilità (immunodepressi, anziani, persone con disabilità ecc.)

Per questo motivo al momento della prenotazione è importante indicare: il numero dei componenti il nucleo familiare, età, eventuali patologie, indirizzo e numero di telefono. Per le aziende/attività commerciali ancora aperte al pubblico ai sensi del DPCM 22 marzo 2020: ragione sociale, tipologia di attività, numero lavoratori/dipendenti, indirizzo e numero di telefono.

Mano a mano che il Comune riceverà le forniture di mascherine, in base ai criteri di priorità sopraindicati, richiamerà le persone che ne hanno fatto richiesta per comunicare le modalità di consegna.

5 comments

Lascia un commento