CORONAVIRUS. Pistoia, i Dialoghi sull’Uomo continuano nel mondo virtuale con un intervento di Stefano Bartezzaghi. Il titolo: “Perché sì e perché no”

Libri & Fumetti, Pistoia

Ecco un nuovo contributo video per la campagna #Iorestoacasa con i Dialoghi, promossa dal festival di antropologia del contemporaneo Pistoia – Dialoghi sull’uomo: è del semiologo Stefano Bartezzaghi e si intitola “Perchè sì e perchè no”.

Potete trovarlo a questo link:

https://www.facebook.com/festivaldialoghisulluomo/videos/2480722188696144/

I Dialoghi sull’uomo aderiscono alla campagna#iorestoacasa convinti che la convivenza civile passi anche attraverso la scelta di un isolamento responsabile per sé, per i propri cari e per tutta la società a cui apparteniamo. Convivere infatti significa che tutti ci prendiamo cura di tutti. In questi giorni di pausa e isolamento il festival continua a pubblicare brevi riflessioni di alcuni suoi relatori per condividere i dubbi, le paure e soprattutto idee per superare le difficoltà assieme. Ricordiamo inoltre che il canale YouTube dei Dialoghi offre la possibilità di ascoltare oltre 320 conferenze su temi come la convivenza, il dono, la condivisione, l’identità, il gioco, la creatività, le regole, il viaggio…

Lascia un commento