CORONAVIRUS. MdS Editore lancia una nuova strada e i libri vengono presentati attraverso una diretta Facebook. Appuntamento la domenica alle 18

Obbligati dall’emergenza sanitaria a interrompere le presentazioni e gli incontri dal vivo di MdS Editore (sede ad Avane, Pisa) con i suoi autori, ha deciso di percorrere una strada nuova per affrontare questa imprevista e imprevedibile stagione di difficoltà, un po’ per tener viva la attività editoriale, un po’ per offrire un’opzione in più di intrattenimento e distrazione a chi si è trovato costretto a rinunciare a viaggi, eventi, spettacoli, concerti e svaghi in genere.

E così gli autori di “Cavalieri di specchi”, Fabrizio Bartelloni e Giovanni Vannozzi, hanno accettato di fare da cavie e di presentare, sollecitati da Eugenia Conti, il loro romanzo, attraverso una diretta  Facebook (foto sopra il titolo) aperta anche alle domande e ai commenti live del pubblico, reale per quanto connesso a distanza. L’operazione, che è stata una cosa nuova per la casa editrice, per molti versi un vero e proprio esperimento, ha riscosso un ottimo successo, coinvolgendo persone da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, con apprezzamenti e domande, rigorosamente ciascuno dal proprio salotto di casa.

Forte della buona riuscita di questo primo esperimento, MdS Editore conta di ripetere l’esperienza per le prossime domeniche, sempre alle 18, con presentazioni delle novità editoriali come “Se ti scordo non vale” di Tiziana Morrone, per la collana Cuccioli, e “Cronache della Val di Cecina” di Vittorio Cotronei.

Per chi avrà voglia di seguire questa iniziativa dovrà semplicemente collegarsi alla pagina Facebook di MdS Editore la domenica alle 18:00 e seguire il live. Niente di più facile. 

Lascia un commento