CORONAVIRUS. La stilista Chiara Boni firma a scopo benefico (dopo Smile for Italy) altre due t-shirt per Usa e Spagna. E anche le mascherine animalier

Dopo il lancio della t-shirt unisex Limited Edition “Smile for Italy”, Chiara Boni pensa anche agli Stati Uniti, principale mercato di riferimento del brand Made in Italy, e alla Spagna, entrambi i paesi fortemente colpiti dall’emergenza COVID-19. Ai due modelli di t-shirt in bianco e nero, già disponibili in Italia dal mese di marzo, si aggiungono le nuove t-shirt logate “Smile for USA” e “Smile for Spain”, nei colori grigio e blu navy. (Nelle foto: la stilista fiorentina Chiara Boni con le mascherine da lei disegnate e un particolare).

CHIARA BONI_mascherina (3)L’intero ricavato proveniente dalle Limited Edition americana e spagnola sarà devoluto in favore delle Organizzazioni “Feeding America” e “Banco de Alimentos de Madrid” che si occupano di fornire aiuti alimentari alle famiglie messe duramente alla prova dalle conseguenze sociali del virus.

CHIARA BONI La Petite Robe_Mascherina (4)

T-shirt ma non solo: Chiara Boni si occupa della lotta al coronavirus realizzando anche mascherine nel suo jersey iconico: 100% lavabili e riutilizzabili. Le mascherine non possono essere considerate dispositivi medici, ma, declinate nelle varianti animalier SS20 Chiara Boni La Petite Robe, permetteranno di proteggersi e di proteggere chi ci è accanto, con stile, nel rispetto delle attuali disposizioni sanitarie.

Per ogni mascherina venduta, 1 euro/dollaro sarà sempre devoluto in favore delle Organizzazioni scelte dal brand. Sia le t-shirt che le mascherine sono vendute in esclusiva online su chiaraboni.com. 

“Smile with your eyes, this is the Future” – Chiara Boni. 

#SmileforItaly

#Italianonsiferma

#andràtuttobene

#ChiaraBoni #LaPetiteRobe

#SmileforUSA

#staypositive

#stayhome

#ChiaraBoni #LaPetiteRobe

#SmileforSpain

#undíamasundíamenos

#ÁnimoEspaña

#ChiaraBoni #LaPetiteRobe

#SmileWithYourEyes