CORONAVIRUS. Consegnate al Comune di Rosignano Marittimo le mascherine in Tnt realizzate dall’associazione culturale Open Mountain

Nella mattinata di mercoledì 13 maggio 2020, in Comune a Rosignano Marittimo, sono state consegnate le mascherine realizzate dagli operatori dell’associazione culturale Open Mountain che in questo momento di difficoltà hanno voluto dare il loro contributo a sostegno della comunità. Si tratta di mascherine ecosostenibili e utilizzabili più volte perché realizzate in Tnt, un tessuto particolare, fornito da Armunia e Ris Service, che rimane integro anche dopo diversi lavaggi in lavatrice. Le mascherine sono state prodotte, tagliate, cucite e confezionate dai ragazzi dell’Associazione in ambienti sanificati e indossando guanti, mascherine e dopo apposito controllo della temperatura corporea. Le mascherine verranno distribuite a privati e aziende a titolo gratuito. (Nella foto il sindaco Daniele Donati indossa una mascherina).

L’Amministrazione comunale, il sindaco, gli assessori e tutti i dirigenti ringraziano Opena Mountain per l’impegno e l’apprezzatissimo gesto.