CORONAVIRUS. Cecina conferma il mercato settimanale del martedì, ma solo per i banchi alimentari. Si terrà nel piazzale Veterani dello Sport

Visto il passaggio della Toscana a zona rossa, il Comune di Cecina informa che  il mercato settimanale del martedì in data 30 marzo 2021 si terrà nel piazzale Veterani dello Sport in via Aldo Moro. Sarà aperto soltanto ai banchi che vendono generi alimentari e si svolgerà con particolari misure organizzative, allo scopo di rispettare le norme di sicurezza.

L’intera area avrà ingressi ed uscite obbligate in modo da consentire il controllo e il contingentamento degli accessi. L’ingresso sarà consentito solo a chi indossa mascherina protettiva che copra naso e bocca e sarà obbligatorio il rispetto della distanza tra le persone di un metro. 

Ogni area di vendita sarà delimitata in modo tale da consentire la presenza in prossimità del banco di un massimo di due clienti per volta. I titolari dei banchi dovranno mettere a disposizione della clientela gel disinfettante per le mani e guanti monouso o garantire direttamente la distribuzione della merce.

Lascia un commento