Concerto (con Alex Britti e il trombettista Flavio Boltro) e apertura straordinaria dell’Enoteca Bistrot del Tempio del Brunello

Domenica 25 luglio 2021, in occasione dell’ultima serata del Jazz&Wine 2021, che prevede l’incontro tra il talento di Alex Britti e il raffinato eclettismo del trombettista Flavio Boltro, dalle ore 19.30 è prevista un’apertura straordinaria del Complesso monumentale di Sant’Agostino e dell’Enoteca Bistrot del Tempio del Brunello, dove si potrà attendere il concerto nell’atmosfera suggestiva e informale dei chiostri.

Sarà questa l’occasione per visitare il Tempio del Brunello, appena inaugurato, un percorso immersivo ed emozionale realizzato secondo le più moderne tecnologie alla scoperta del re dei vini, il Brunello di Montalcino.

Oltre al Tempio del Brunello, l’intero complesso museale, ovvero il Museo Archeologico, il Museo Civico e Diocesano, la chiesa di Sant’Agostino saranno aperti alla visita in una veste nuova.

L’App mobile ‘L’Oro di Montalcino’, scaricabile attraverso il biglietto d’ingresso, integrerà infatti il percorso accompagnando il visitatore attraverso video, photogallery, commenti sonori di archeologi e storici dell’arte.

Presso la nuova ed elegante Enoteca Bistrot del Tempio del Brunello sarà servita un’apericena a base degli ‘Ori di Montalcino’, i prodotti d’eccellenza del territorio, e si potranno degustare i preziosi vini di Montalcino.

Per la visita al Tempio del Brunello e per l’apericena è necessaria la prenotazione .

Info e booking
0577/286300
orodimontalcino@operalaboratori.com
tempiodelbrunello@operalaboratori.com

Lascia un commento