Tra concerto e cabaret, al Caffè Chantant lo show musicale di Manuela Bollani

Si chiama “C’era una Svolta” lo show musicale sospeso tra concerto e cabaret, che si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole e che andrà in scena mercoledì 2 agosto 2017 alle ore 21.30. A portarlo sul nuovo palco del Caffè Chantant della Versiliana è Manuela Bollani, cantante e attrice ironica e intelligente, che ha scritto e ideato lo spettacolo e che sarà accompagnata dalla MaBoh Band composta da Gabriele Landucci alle tastiere, Simone Barsanti alla chitarra, Piero Pellicanò al basso e Alessandro Matteucci alla batteria. Tra monologhi e canzoni, “C’era una Svolta” accompagna il pubblico in un viaggio umoristico e surreale, che scatena risate e pure qualche riflessione. ( biglietti posto unico euro 15,00 Info 0584 265757 www.versilianafestival.it)
Lo spettacolo si avvale delle musiche originali di Gabriele Landucci, ed è arricchito dai costumi di ArtEcò Creazioni di Annalisa Benedetti, mentre la produzione esecutiva di Simone Giusti (Rockopera) e Stefano Bollani

GABRA GABRI A TONFANO
Sempre per la serata di mercoledì 2 agosto 207 la Fondazione Versiliana si sposta anche a Tonfano dove nella centralissima piazza XXIV Maggio proporrà in collaborazione con Marina Eventi, la performance di Gabra Gabri. L’ attore comico e presentatore, ottimo improvvisatore, conduttore moderno e “monologhista del disagio quotidiano” come ama definirsi, proporrà i suoi sketch per una serata sotto le stelle e all’insegna del divertimento. Ingresso libero.