CONCERTI D’ESTATE. Il 2020 è già dietro l’angolo. Al Lucca Summer Festival attesa Celine Dion (25 luglio, biglietti in vendita). Il primo nome di Firenze Rocks è quello dei Green Day (11 giugno, tickets disponibili)

Dischi & Live, Firenze, Lucca

LUCCA SUMMER FESTIVAL 2020

I grandi concerti dell’estate 2019 sono andati in archivio, ma già la macchina organizzativa si è messa in moto per l’estate 2020. Ed ecco arrivare al Lucca Summer Festival (Mura Storiche) la cantante Celine Dion. Quella di Lucca sarà l’unica tappa italiana del tour Courage World Tour partito in questo periodo dagli Usa. Il concerto lucchese (organizzazione D’Alessandro & Galli) arriva a distanza di dieci anni dall’ultimo live italiano (al Forum di Assago) dell’artista canadese. I biglietti (da 60 euro posti in piedi fino a 220 euro, più prevendita) sono disponibili dal 30 settembre online per fan club e ascoltatori di Radio Montecarlo registrati sul sito www.ragiomontecarlo.net. Il 2 ottobre disponibili su ticketone.it e dalessandroegalli.com, dal 4 ottobre nelle rivendite autorizzate abituali.

unnamed-10

FIRENZE ROCKS 2020

Anche il festival Firenze Rocks si prepara a tornare nel 2020. Giunto alla quarta edizione, il festival fiorentino, prodotto e organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro, si è ormai consolidato come uno dei principali festival europei, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese.
 
I Green Day sono i primi headliner confermati che si esibiranno giovedì 11 giugno 2020.  Sul palco prima di loro anche i Weezer.
Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
 

Lascia un commento