Comune di Rosignano, open day all’Istituto Mattei domenica 17 gennaio con due turni “in presenza”. Le iniziative del ristorante didattico “Gustosamente”

Livorno

L’Istituto “Enrico Mattei” rappresenta una delle eccellenze del territorio ed è un importante punto di riferimento per i ragazzi di Rosignano e anche per quelli dei comuni limitrofi. Per questo, in vista delle iscrizioni per il prossimo anno, l’Istituto ha in programma due iniziative rivolte alla cittadinanza. Due momenti “in presenza” per aprire le porte della scuola ai futuri studenti e alle loro famiglie, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. Il primo evento si svolgerà il pomeriggio di domenica 17 gennaio 2021, con due turni, uno dalle 15.30 alle 17 e l’altro dalle 17 alle 18.30 per evitare la presenza di un numero eccessivo di visitatori contemporaneamente. Chi volesse partecipare all’Open Day della scuola dovrà prenotarsi attraverso il sito dell’istituto www.isismattei.org. Per maggiori informazioni scrivere a: orientamento@isismattei.org oppure a roberto.fenzi@isismattei.org.

La seconda iniziativa, invece, è legata al ristorante didattico “Gustosamente” che rappresenta una grande opportunità per gli studenti dell’istituto perché permette loro di mettere in pratica le professionalità acquisite nel percorso di studio. Sono coinvolte le classi dalla seconda alla quinta. Tutti coloro che vogliono provare i piatti realizzati dai ragazzi possono prenotare a pranzo dal lunedì al venerdì. Le prenotazioni, per un massimo di 25 persone, devono pervenire entro le ore 10 del giorno stesso tramite apposito modulo presente nella sezione “Ristorante Gustosamente” all’interno del sito www.isismattei.org. Menu completo 15€, ridotto 8€ (proposti in base alla classe in servizio).

Lascia un commento