Comune di Rosignano Marittimo, problemi alla rete telefonica e informatica dell’amministrazione. Riparazione in corso del guasto, ma i disservizi potrebbero proseguire fino a giovedì 4 marzo

Nella giornata di mercoledì 3 marzo 2021 si sono riscontrati alcuni problemi alla rete informatica e telefonica dell’Amministrazione comunale di Rosignano Marittimo. I telefoni del centralino e degli uffici interni, così come la posta elettronica istituzionale e il servizio web degli uffici, compreso quello per la gestione del sito, sono andati fuori uso.

I tecnici sono subito intervenuti e hanno rilevato un guasto a un apparato informatico di seria entità che ha interrotto le connessioni interne e verso l’esterno. Scusandosi per i disagi causati, l’Amministrazione comunale informa che la riparazione è in corso ma che fino alla mattinata di giovedì 4 marzo 2021 potrebbero proseguire alcuni disservizi. Rimangono attivi, ma in orario di ufficio, i canali social che verranno utilizzati per le eventuali comunicazioni future. 

Lascia un commento