
“Come As You Are. Kurt Cobain and the Grunge Revolution”: regolare apertura al pubblico della mostra a Palazzo Medici Riccardi dal 7 marzo
In ottemperanza alle nuove misure messe in campo dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus, è annullata la preview per la stampa della mostra Peterson-Lavine. Come As You Are. Kurt Cobain and the Grunge Revolution a Palazzo Medici Riccardi (nella foto sopra il titolo: Cobain e Courtney Love, ph. Levine).
POICHE’ IL PROVVEDIMENTO NON PREVEDE LA CHIUSURA DEI MUSEI, la mostra aprirà regolarmente al pubblico sabato 7 marzo 2020 alle ore 9.00.
Articoli Correlati
"Icons", i celebri scatti di Steve McCurry a Villa Bardini. Domenica 16 settembre ultimo giorno dell...
Artigianato artistico: all'Antico Conventino nasce la nuova Officina Creativa con 20 atelier
Restaurato il gruppo marmoreo del "Gioco della civetta". Presentazione a Boboli dell'intervento prom...
FESTA DELLA MUSICA. A Firenze le note invadono la Galleria dell'Accademia. A Cecina due giorni di co...