
Ciro Masella sul palcoscenico dell’Ippodromo Caprilli di Livorno (il 26 luglio alle 21.30) con “Per tutta la vita ho fatto solo cose che non sapevo fare”
Lunedì 26 luglio 2021 alle ore 21.30 all’ippodromo Federico Caprilli di Livorno andrà in scena Ciro Masella in “Per tutta la vita ho fatto solo cose che non sapevo fare”, una istantanea fulminante e acida, a tratti dolorosamente comica, firmata da Rémi De Vos, della violenza sottopelle che respiriamo ogni giorno, del fenomeno del bullismo e dell’omofobia arrivati a proporzioni inaudite. Un monologo elettrizzante e teso, adrenalinico e ipnotico, sul solco del tragicomico. (Sopra il titolo: Ciro Masella, ph. Lenzini)
L’evento, che fa parte della programmazione del Deep Festival, è inserito nel cartellone di Martingala 2021, rassegna voluta dal Comune di Livorno e organizzata dalla Fondazione Lem (Livorno EuroMediterranea) con l’obiettivo di restituire alla città uno dei luoghi più suggestivi e cari ai livornesi, quello dell’ippodromo Caprilli.
Costo del biglietto: 10 euro.
I biglietti possono essere acquistati sul sito del Deep Festival https://www. deepfestival.it/ e la sera dello spettacolo al botteghino dell’Ippodromo a partire dalle ore 21.
Articoli Correlati
GIORNO DELLA MEMORIA. "Poteva capitare a chiunque" / Luciano Castelli (1921-2006). Disegni di und po...
Cecinema va a Roma, ospite il10 novembre al Teatro Tor Bella Monaca nel corso dell'evento finale del...
In viaggio con Pietro Mascagni, un livornese nel mondo: il film della fotografa Giovanna Talà (scomp...
Cena per le strade del centro e poi su il sipario. Utopia del Buongusto parte da Montaione con "I du...