Cinema sotto le stelle a Cascina (Città del Teatro e Arsenale di Pisa), tanti titoli, sconti e promozioni

Prosegue sotto le stelle la rassegna cinematografica dell’estate alla Città del Teatro di Cascina, organizzata dalla Fondazione Sipario Toscana, in collaborazione con il Cinema Arsenale di Pisa.

Schermo gigante e titoli da non perdere, per trascorrere una piacevole serata all’aperto, al fresco della nuova arena estiva dedicata al grande cinema. Previsti sconti e promozioni, per tutte le sere di luglio, per gruppi di 5 e 10 persone (gruppo di 5 persone: 1 ingresso omaggio + 4 ingressi a 5 euro; gruppo di 10 persone: 1 ingresso omaggio + 9 ingressi a 3 euro). Biglietto scontato del 50% per bambine e bambini fino a 10 anni.

I biglietti sono acquistabili online (https://www.liveticket.it/cinemacascina) e presso la biglietteria del cinema, la sera dello spettacolo, nel cortile interno della Città del Teatro (intero a 6 euro; ridotto a 5 euro per gli over 65). Non è possibile la prenotazione. Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.30.

In calendario tanto cinema italiano di qualità, dalla prima visione de “Il Regno”, commedia in costume con Stefano Fresi a “Gli anni più belli”, ultima opera di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Claudio Santamaria, fino all’emozionante “Figli” con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. E poi i grandi cult della stagione “Cena con delitto” e “Dolittle”, le prime visioni di “L’uomo invisibile” ed “Emma”, e le animazioni per i più piccini come “La famiglia Addams” e “Playmobil – The movie”.