CINEMA E MODA A VENEZIA / 3. Heritage americano (di Tommy Hilfiger) per Sveva Alviti tra righe e abito rosso con strascico

Sveva Alviti veste Tommy Hilfiger_Photo Credit Max Montingelli_SGPArrivi e red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. E paparazzate a raffica, fra cinema e fashion. Vista anche l’attrice Sveva Alviti che ha vestito Tommy Hilfiger (di proprietà di PVH Corp.) sia all’arrivo che sul tappeto rosso.

Per il suo arrivo Sveva ha scelto un tailleur verde a righe rosse in stile pigiama Hilfiger Collection e un paio di occhiali aviatori del brand. Per il red carpet, l’attrice ha invece indossato un abito rosso in seta con strascico in piume dégradé sempre di Hilfiger Collection. Ovvero la più sofisticata e ricercata tra le linee Tommy Hilfiger, che mixa l’heritage americano del brand con influenze contemporanee ed un playful edge. Questa collezione include una selezione di capi dal design innovativo che celebrano l’artigianalità del brand e che sono destinati ai red carpet più esclusivi (crediti fotografici: Max Montingelli Sgp per lo scatto all’arrivo; Getty Images per il red carpet).