Il chitarrista Stef Burns (con Zadra e Van Emmerlot) a Pistoia con il tour “Home Again”

Dischi & Live, Pistoia

Il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns arriva in Toscana. Si esibirà giovedì 15 dicembre 2016 al Santomato Live di Pistoia in una tappa del suo tour “Home Again” con il quale sta girando tutta l’Italia. Al suo fianco anche Paola Zadra al basso ed alla batteria Juan Van Emmerlot che compongono ufficialmente la band “Stef Burns League”.

Stef Burns (foto di Gianluca Bonham Risi) si presenterà con una scaletta tutta rinnovata includendo brani dal disco “Roots & Wings” e dei precedenti lavori (“Swamp Tea” e “World Universe Infinity”) alternandoli a famose hit Internazionali prese dai dischi classici che hanno influenzato la sua carriera musicale. Non mancherà anche il brano “Home Again” una ballad che ha gia’ convinto i suoi moltissimi fans. Stef è ritenuto uno dei più bravi chitarristi nell’ambito internazionale: di origine californiana, attualmente milita nella band di Vasco Rossi, ma è noto all’estero anche per le collaborazioni con Alice Cooper , Prince, Narada Michael Walden , Huey Lewis & The News. L’apertura del concerto è affidata al cantautore fiorentino Il Fano alias Stefano Benucci che presenterà il nuovo singolo “Booster” e riproporra’ alcuni brandi del disco “Tequila e Metano” uscito per TopMedias Music.

L’ingresso al Santomato Live di Via Montalese 25/A a Pistoia sarà di 12 eurocon drink incluso mentre è previsto l’ingresso comprensivo di cena (20 euro ) su prenotazione al 333 4657051 oppure 0573 479957. Inizio concerto ore 21.30. www.santomatolive.it

Lascia un commento