Celebrity Fight Night 2018: all’Arena di Verona “La notte di Bocelli”. A Firenze, Viareggio e Porto Venere le altre tappe del lungo weekend di beneficenza

Al via da mercoledì 5 settembre 2018 gli eventi per l’edizione 2018 della Celebrity Fight Night, appuntamento di solidarietà organizzato da Andrea Bocelli che, quest’anno, avrà fra i suoi ospiti anche due celebrità di Hollywood, gli attori Morgan Freeman e Richard Gere, che saliranno anche sul palco dell’Arena di Verona l’8 settembre per “La notte di Bocelli”, che sarà poi trasmessa dalla Rai, condotta da Milly Carlucci. La messa in onda è prevista su Raiuno la sera alle 20.30, domenica 9 settembre 2018 (anche su Rai Radio2, Rai Play, Rai Play Radio).

celebrity
“La notte di Andrea Bocelli”, la locandina dell’evento all’Arena di verona. Sopra il titolo: un manifesto americano della Celebrity Fight Night

E la Celebrity Fight Night, nata proprio a Firenze e la Versilia qualche anno fa, torna nella città gigliata dove sono attesi per il giorno 5 circa duecento ricchi americani che atterreranno a Pisa provenienti da New York con un lussuoso volo privato. Quindi il trasferimento da Pisa a Firenze, dove alloggeranno al Four Season (la cena verrà loro offerta dall’orafo Piccini e dalla maison di alta gioielleria Vhernier).

Seconda tappa del lungo weekend della Celebrity Fight Night sarà Viareggio, dove gli ospiti arriveranno da Firenze per imbarcarsi su alcuni grandi yacht a bordo dei quali raggiungeranno Porto Venere (serata della creative factory Vanelli). Ferragamo sarà invece lo sponsor di un evento a Villa Le Rose a Firenze il giorno 7: nell’occasione si esibiranno i figli di Andrea Bocelli, Matteo e Amos. Quindi nuovo spostamento, sabato 8 settembre, all’Arena di Verona per lo spettacolo “La notte di Andrea Bocelli” che canterà famosi brani operistici e i pezzi del nuovo album. Domenica 9 settembre, invece, di nuovo a Firenze con cela di gala a Palazzo Pitti, esibizione di Bocelli e asta di beneficenza (sponsor l’Antico Setificio Fiorentino e la maison di moda maschile Stefano Ricci).