
Cecina, un’ottima pizza firmata da Gabriele Dani / Disapore per una cena di solidarietà (il 29 agosto) a favore della onlus Oliver Accendi un sorriso (e ci sarà anche una 24 ore di tennis e solidarietà).
Un’ottima pizza e un grande cuore per aiutare l’Associazione Onlus Oliver Accendi un sorriso. Per Il secondo anno consecutivo, infatti, Disapore Pizzeria Contemporanea di Cecina aderisce ad un’iniziativa benefica a favore della onlus.

Accade giovedì 29 agosto 2019, con la proposta di una cena degustazione il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione. Lo scorso anno sono stati offerti 2000 euro dal pizzaiolo Gabriele Dani e dalla moglie Cristina Grandi.
Le ottime e apprezzate pizze di Gabriele forniranno dunque, anche quest’anno, un sostegno all’associazione cecinese Oliver che coi suoi simpatici clown cerca di portare sollievo e donare un sorriso ai bambini gravemente malati o bisognosi di cure.
L’iniziativa di Disapore fa da apripista alla 24 h di tennis e solidarietà avente la stessa finalità, che si svolgerà tra il 30 e il 31 agosto 2019 sui campi del circolo di tennis Mantoflex Tennis & Paddle, in cui la pizzeria di Dani è situata.
- Prenotazione obbligatoria 327 7639650 – Disapore Pizzeria Contemporanea, Via Aldo Moro, 15 – Cecina