Cecina, un’ottima pizza firmata da Gabriele Dani / Disapore per una cena di solidarietà (il 29 agosto) a favore della onlus Oliver Accendi un sorriso (e ci sarà anche una 24 ore di tennis e solidarietà).

Da non perdere, Livorno

Un’ottima pizza e un grande cuore per aiutare l’Associazione Onlus Oliver Accendi un sorriso. Per Il secondo anno consecutivo, infatti,  Disapore Pizzeria Contemporanea di Cecina aderisce ad un’iniziativa benefica a favore della onlus.

foto gabriele luca managlia grande
Gabriele Dani / Disapore (ph. Luca Managlia)

Accade giovedì 29 agosto 2019, con la proposta di  una cena degustazione il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione. Lo scorso anno sono stati offerti  2000 euro dal pizzaiolo Gabriele Dani e dalla moglie Cristina Grandi.

disapore oliver

Le ottime e apprezzate pizze di Gabriele forniranno dunque, anche quest’anno, un sostegno  all’associazione cecinese Oliver che coi suoi simpatici  clown cerca di portare  sollievo e donare un sorriso ai bambini gravemente malati o bisognosi di cure.

L’iniziativa di Disapore fa da apripista alla 24 h di tennis e solidarietà avente la stessa finalità, che si svolgerà tra il 30 e il 31 agosto 2019 sui campi del circolo di tennis Mantoflex Tennis & Paddle, in cui la pizzeria di Dani è situata.

  • Prenotazione obbligatoria  327  7639650 – Disapore  Pizzeria Contemporanea, Via Aldo Moro, 15 – Cecina

 

Lascia un commento