Cecina, la scuola comunale di musica pronta a ripartire. Open day e prove gratuite degli strumenti dal 5 al 9 ottobre

Livorno

La scuola di musica comunale Sarabanda di Cecina è  pronta a ripartire con i corsi di strumento individuali e collettivi, senza limiti di età e a tutti i livelli, di musica sia classica che moderna. Le iscrizioni sono aperte: è necessario scaricare il modulo dal sito del Comune – sezione modulistica – e presentare la domanda compilata allo sportello Comune Amico (via Pertini) o all’ufficio Protocollo (piazza della Libertà) o inviarla via pec a protocollo@cert.comune.cecina.li.it.

A ottobre 2020, dal 5 al 9, sono in programma gli open day e le prove gratuite degli strumenti. Prenotazione obbligatoria ai numeri 328.7719867 – 0586.769255 info @ilcosmo.it. Il 1 ottobre ore 17.30 alla sala Primetta Cipolli (Palazzetto dei Congressi) è in programma la riunione organizzativa con docenti, allievi e genitori.

La segreteria sarà aperta dal lunedì al venerdì a partire dal 1 ottobre dalle ore 15.30 alle 18, mentre l’inizio delle lezioni è fissato per il 12 ottobre.

Tutte le attività saranno svolte in ottemperanza della normativa anti covid vigente e in caso di sospensione le lezioni proseguiranno in modalità “a distanza”.

Lascia un commento