C’è chi pensa già a San Valentino e ai due “nuovi buoni propositi” da regalare

Una festa tira l’altra e c’è già chi pensa a San Valentino e alla ricerca del regalo perfetto (c’è comunque tempo, perché si festeggia il 14 febbraio). Tra le varie idee più divertenti ci sono anche quelle griffate 10 Buoni propositi by annaBIBLO°. Anche quest’anno infatti la maison milanese ha pensato ad un bijoux – un braccialetto – dedicato alla festa degli innamorati.

Di conseguenza alla lista delle frasi più amate, si aggiunge – incisa sul pendente del bracciale – “DA OGGI più di ieri meno di domani” (un classico del genere), con l’icona a due cuori teneramente affiancati, pensato per coppie di tutte le età, per chi si è promesso amore da tempo o per chi si conosce da poco. Nuovo arrivato in casa 10 Buoni propositi anche “DA OGGI non gli scrivo non lo chiamo”. 

Si aggiunge a questi nuovi bijoux anche un  dettaglio pensato ad hoc per l’appuntamento di San Valentino, ovvero il packaging che “veste” di origami a cuore il box black&white del brand, già predisposto per la dedica del regalo con un tenero cuore su cui è possibile scrivere il proprio messaggio d’amore, per non rinunciare a un originalissimo biglietto firmato 10 Buoni propositi by annaBIBLO°.