CASTIGLIONCELLO FESTIVAL 2021. Si aggiunge una data (il 30 luglio) per la prima nazionale di “Neverland”, spettacolo con Cristina D’Avena

Si aggiunge una data – il 20 luglio 2021 – al già ricco calendario del Castiglioncello Festival, un data speciale perchè prima nazionale dello spettacolo NEVERLAND con la compagnia ANIMEniacs Corpo e Cristina D’Avena. Il 30 luglio 2021.

Cristina D’Avena

Uno spettacolo emozionale che trae ispirazione dalle atmosfere dei più importanti capolavori dei film d’animazione degli ultimi 20 anni e non solo. I 12 solisti della compagnia ANIMEniacs Corp, accompagnati dall’artista Cristina D’Avena, guideranno gli spettatori tra risate, commozione e spensieratezza, in un viaggio emozionale unico nel suo genere.

Neverland e’ una produzione LEG Live Emotion Group, quindi e’ uno spettacolo di livello nazionale che nasce proprio in Toscana dalla collaborazione della nota agenzia toscana LEG di Giacomelli, Ferri e De Luca con la CRIOMA.

La regia è stata affidata a Gianluca Del Carlo, anche lui toscano.

Quella del 30 luglio al Castiglioncello Festival, sarà la prima nazionale dello spettacolo che nella prossima estate, nella nostra regione, farà tappa anche a Capannori per ‘ Ma la notte si’ ( il 31 luglio) e a  Follonica per il Follonica Summer Nights ( il 12 agosto).

Il Castiglioncello Festival e’ organizzato dalla LEG Live Emotion Group con il supporto della Fondazione ARMUNIA e del Comune di Rosignano Marittimo-Assessorato alla Cultura e Turismo.

Ecco il calendario aggiornato del Castiglioncello festival 2021:

30 luglio Neverland con Cristina D’avena e gli ANIMEniacs Corp 

4 agosto Gianna Nannini

10 agosto Niccolò Fabi

11 agosto Jonathan Canini 

12 agosto Giorgio Panariello

13 agosto Enrico Nigiotti  

16 agosto Rkomi

Prevendite circuito ticketone www.ticketone.it 

Radio mediapartner RADIO STOP