Capodanno in Versilia: il programma di San Silvestro alla Capannina di Franceschi (dove c’è Jerry Calà), Beach Club, Ostras, Bussola e Maki Maki

Dischi & Live, Versilia

Sempre più vicini al tutto esaurito i Veglioni di San Silvestro firmati La Capannina di Franceschi, Beach Club, Ostras Beach, Bussola Versilia e Maki Maki. Il Capodanno in Versilia prevede cenoni al tramonto per poi ballare in discoteca fino all’alba.

capodanno-versilia

La notte tra martedì 31 dicembre 2019 e mercoledì 1° gennaio 2020, le discoteche Versilia daranno il loro meglio fra aperitivi di gala, gran cenoni serviti o con la formula buffet, animazione dal vivo, dj set emozionanti e live show come quello di Jerry Calà in Capannina. Una serata imperdibile da vivere dal tramonto all’alba.

Per scoprire tutto su ogni locale e ogni evento, dalla programmazione ai prezzi, dai menù alle convenzioni con le strutture alberghiere, il portale ufficiale della notte in Versilia ha messo online la pagina www.discotecheversilia.it/capodanno/ – guida scritta dallo stesso copywriter che ha posizionato la costa tra Forte dei Marmi e Viareggio come “la capitale del divertimento” anche su Google.

E, per chi volesse ricevere informazioni su misura, il sito offre un servizio diretto di consigli e prenotazioni disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: 347.477.477.2 da contattare anche via SMS e, soprattutto, via WhatsApp /  info@discotecheversilia.it per ricevere preventivi e prenotazioni via email.

capodanno capannina

Il Capodanno Capannina 2020 segna il grande ritorno del re dell’estate a Forte dei Marmi, il leone della Versilia Jerry Calà (sopra il titolo in tv a Domenica In, Raiuno). Per l’occasione, doppio live: prima della mezzanotte in esclusiva per gli ospiti a cena e successivamente in discoteca con “Sapore di mare”, tra battute divertenti, sketch esilaranti e canzoni indimenticabili. Oltre a Jerry: Samba Brasilian Show, Dangerous Band dal vivo, il deejay Charlie Dee con la voce di Mauro Gonzini e, al piano bar, il deejay Stefano Natali e Stefano Busà live!

Informazioni sugli eventi 2020 e contatti per informazioni e prenotazioni sulla pagina dedicata a La Capannina di Franceschi.

 

La discoteca della Versilia presente nella selezionatissima lista dei World Finest Club torna ad accendersi per un Capodanno Versilia 2020 straordinario. Cena spettacolo dalle 20.30, ormai prossima al TUTTO ESAURITO, discoteca dall’1.00 con il guest deejay Alex Kenji, i resident Mirco Martini e Alessio Mosti, coadiuvati dal vocalist Davide B. Programma ricco, ricchissimo per il ritorno di una delle discoteche protagoniste dell’Estate in Versilia. L’appuntamento di Capodanno, naturalmente, si terrà al chiuso, permettendo a chi non lo conosce già di scoprire il Beach Club in versione invernale.

Informazioni sugli eventi 2020 e contatti per informazioni e prenotazioni sulla pagina dedicata al Beach Club Versilia.

capodanno ostras

La discoteca con ristorante Ostras Beach Club torna a riaccendersi in occasione del Veglione di San Silvestro e decide di farlo con la formula che l’ha reso il locale #1 per il suo pubblico. La notte di Capodanno l’evento firmato Ostras Beach sarà caratterizzato da eleganza, musica dal gusto internazionale – live a cena e dopocena con dj set – e, soprattutto, pubblico adulto: minimo 25 anni. 

L’appuntamento inizia presto, già dalle 20.15 chi ha prenotato per tempo può partecipare a un cocktail di benvenuto, seguito dal cenone con musica dal vivo, a mezzanotte spettacolo pirotecnico sulla spiaggia e dopo i festeggiamenti discoteca con i deejay Roxy e Massimo Logli.

Informazioni sugli eventi 2020 e contatti per informazioni e prenotazioni sulla pagina dedicata all’Ostras Beach.

capodanno bussola

Tra tradizione e innovazione, il secondo Ultimo dell’anno firmato Angeli Entertainment è pensato per soddisfare proprio tutti e fare di questo evento uno dei più gettonati del Capodanno Versilia 2020: cenone servito per i più grandi e buffet per i più giovani, musica dal vivo per i più raffinati e deejay set per i più scatenati.  E, a differenza degli altri locali, in Bussola prenotando un tavolo o acquistando una prevendita, è possibile accedere in discoteca già dalle 23.30 per festeggiare nel locale la mezzanotte e l’arrivo del 2020.

Informazioni sugli eventi 2020 e contatti per informazioni e prenotazioni sulla pagina dedicata alla Bussola Versilia.

capodanno maki maki

Target adulto (anche se a differenza dell’Ostras l’appuntamento non è rigorosamente over 25), musica per tutti i gusti e ottima cucina – con un menu di San Silvestro che spazia dal Gamberone in Pasta Kataifi su Crema di Lenticchie al Trancio di Ricciola all’Isolana – sono gli ingredienti del San Silvestro firmato Maki Maki.

Il ristorante e la discoteca che estendono i confini della Capitale del divertimento fino alla Darsena viareggina, aspettano il pubblico delle grandi occasioni con un appuntamento da tutto esaurito.

Informazioni sugli eventi 2020 e contatti per informazioni e prenotazioni sulla pagina dedicata al Maki Maki.

Lascia un commento