Capodanno con la musica e la danza. Imperdibili (in tv) il concerto da Vienna e “Danza con me” (Raiuno) con Roberto Bolle

Musica

Tra la sera di lunedì 31 dicembre 2018 e martedì 1° gennaio 2019, molti gli appuntamenti in televisione, fra cui i tradizionali concerti di Capodanno.

Classico e imperdibile il concerto da Vienna: sarà trasmesso a partire dalle ore 13.30 del primo su Raidue. La Philarmonic Orchestra sarà diretta da Christian Thielemann e proporrà brani classici, fra cui i valere di Strauss e la tradizionale marcia di Radetzky.

Su Raiuno (sempre del giorno di Capodanno) l’appuntamento sarà invece alle ore 12.20. Protagonisti saranno l’Orchestra e il Coro del teatro La Fenice e gli artisti del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Nella serata di Capodanno, ancora su Raiuno, ci sarà invece “Danza con me”, protagonista la star della danza Roberto Bolle. Ci sarà anche un incredibile passo a due con un robot e una performance con Alessandra Ferri, fino al 2007 étoile del Teatro alla Scala di Milano. Bolle ballerà anche con varie prime ballerine della Scala, del Teatro di Berlino e del Royal Ballet di Londra. La trasmissione, che sarà condotta da Pif e Valeria Solarino, vedrà la partecipazione di molti altri artisti (da Cesare Cremonini a Rocco Papaleo, da Fabio De Luigi a Luca e Paolo, fino a Stefano Accorsi).

Lascia un commento