Cantando Alan Menken: domenica 26 maggio a mezzogiorno il concerto di Maria Maddalena Adorni, al piano Carlo Bosco. A Livorno al Centro Musicale Polivalente delle Sorgenti

“Cantando Alan Menken” è il titolo del concerto in programma per domenica 26 maggio 2019 al Centro Musicale Polivalente “Percorsi Musicali” in via delle Sorgenti. Inizierà a Mezzogiorno come vuole il titolo della rassegna che prevede appunto quattro concerti a Mezzogiorno nel mese di maggio (questo è l’ultimo) e quattro concerti a Mezzanotte nel mese di giugno, quando la stagione sarà più calda.

Il concerto di domenica 26 vedrà la presenza della cantante Maria Maddalena Adorni accompagnata al piano da Carlo Bosco. Un viaggio attraverso i meravigliosi successi di Alan Irwin Menken, uno dei più grandi e compositori dei nostri tempi. Autore di colonne sonore cinematografiche e di musical, vincitore di ben otto premi Oscar, è principalmente noto per aver realizzato le musiche di moltissimi film d’animazione della Disney. Un incontro coinvolgente con quelle canzoni che milioni di bambini e adulti hanno cantato e continuano a cantare in tutto il mondo.
Al concerto (compreso nel prezzo d’ingresso) sarà offerta una degustazione dei vini della Cantina “La Doccia di Vinci” accompagnata da prodotti gastronomici.

Ingresso: € 10,00 con possibilità di abbonamento scontato

Info e prenotazioni:3334198909 – info@percorsimusicali.net