Cambio di comando alla Direzione Marittima e Capitaneria di porto di Livorno: lascia il contrammiraglio Giuseppe Tarzia, arriva il capitano di vascello Gaetano Angora
Il 9 febbraio 2021 il Contrammiraglio (CP) Giuseppe Tarzia cesserà dall’incarico di Direttore marittimo della Toscana e Comandante della Capitaneria di porto di Livorno e, contestualmente, lascerà il servizio attivo per raggiunti limiti di età.
A subentrargli sarà il Capitano di Vascello (CP) Gaetano Angora, proveniente dalla Direzione Marittima – Capitaneria di porto di Napoli dove, da ultimo, ha rivestito l’incarico di Comandante in 2^.
La cerimonia del “passaggio di consegne”, alla presenza del solo personale militare per le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in atto, avrà luogo il 9 febbraio alle ore 10, presso la Stazione Marittima del porto di Livorno.
- Al contrammiraglio Tarzia un saluto cordiale e un grande ringraziamento per il lavoro svolto nel periodo in cui è rimasto a Livorno. Al CV Angora un cordiale benvenuto.
Articoli Correlati
IL GIORNO DELLA MEMORIA. A Livorno (oltre a un nutrito calendario di iniziative fino al 9 febbraio) ...
Ripartono a Campiglia Marittima i servizi di salute mentale per infanzia e adolescenza dopo lo stop ...
Volterra XXII, prima città toscana della cultura 2022: "Corrispondenze immaginarie", un progetto del...
1918/2018, il 4 novembre di 100 anni fa finiva la Grande Guerra. Le cerimonie in Toscana