CageChristmas: sabato 23 arrivano i Gary Baldi Bros, il giorno dopo sul palco ci saranno Bobo Rondelli e l’Ottavo Padiglione

Dischi & Live, Livorno

Un weekend speciale è quello del bianco Natale e per tutti quelli che vogliono vivere l’ebbrezza di un Natale rock audace Il The Cage Theatre è la meta prescelta con un doppio appuntamento: sabato 23 con i Gary Baldi Bros e domenica 24 con Bobo Rondelli e gli Ottavo Padiglione. Il weekend del teatrino comincia il venerdì sera con Orto Cage – Orto Dance.

VENERDì 22 dicembre Ogni venerdì l’appuntamento al teatrino del The Cage Theatre è con Orto Cage – Orto Dance, con le selezioni musicali di Matteino Dj. Quest’anno per vincere due ingressi omaggio con due drink inclusi la sfida è quella di indovinare il titolo di una canzone seguendo un indizio musicale pubblicato sulla pagina Facebook di Orto Cage. La febbre del venerdì sera della Leccia comincia a mezzanotte, con ingresso e drink a 5 euro entro l’una e a 8 euro dopo.Banner Gary Baldi Bros (640×360)

SABATO 23 dicembre – Gli spettacoli dei Gary Baldi Bros sono da sempre un’esplosione di divertimento, con i loro ritmi trascinanti e coinvolgenti, tra musica e happening acrobatico cavalcando le cover degli anni Novanta con energia sfrenata portandovi in un mondo stroboscopico e pulsante. foto_garybaldibros (800×533)Il loro ultimo viaggio musicale”Un buon non compleanno” si collegava proprio all’idea di catapultare gli ascoltatori in un mondo mirabolante e fantastico alla Alice nel paese delle meraviglie, proprio perché i loro concerti sono una letterale esplosione multidimensionale, pronta a portarvi letteralmente in una dimensione “altra”, sfrenata, divertente, luminosa. Abbiamo già detto che il Natale al The Cage è rock? I Gary Baldi Bros garantiscono un’esperienza trascinante e divertente tra con le interpretazioni delle hit pop commerciali degli anni Novanta. I sei magici fratelli Gary Baldi si prepararano quindi a portare al Cage una nuova miscela rock – dance con il mix esplosivo, da loro coniato, della Trockadance, che unisce le sonorità dei grandi successi dance degli anni ’90, il pop commerciale, il rock, la comicità e vere e proprie performance . Ogni concerto spazia dai grandi successi disco anni Novanta a brani inediti ed è immediato percepire le due diverse “anime” del sestetto: quella musicale, spinta alla continua ricerca della perfetta sonorità e dell’arrangiamento, e quella teatrale, con la sua componente di divertimento imprescindibile.

DOMENICA 24 dicembre – La vigilia di Natale al The Cage Theatre con Bobo Rondelli e gli Ottavo Padiglione è ormai un appuntamento tradizionale (nella foto sopra il titolo un particolare della locandina). BOBO RONDELLI (800×533)Il viaggio musicale con Bobo farà immergere nella sua opera solista e in quella storica con gli Ottavo Padiglione, insieme a tante sorprese, con energia irriverente, e con tutto l’amore “storto” che può donarvi un grande interprete ciampiano come lui, che dopo un 2016 tutto dedicato a Piero Ciampi, con il tour di successo di “Ciampi ve lo faccio vedere io”, sta viaggiando in lungo e in largo per il Belpaese con il nuovo album “Anime storte”, label The Cage e distrubuzione Sony Music Italia. La Vigilia di Natale con Bobo è un appuntamento ormai saldo a Livorno, ma ci sono anche tante persone che vengono da fuori, per condividere questo appuntamento caldo e intimo, giocoso, scanzonato e irriverente. Anche quest’anno Bobo ricorderà a tutti i cuori salmastri, di Livorno e d’oltre confine, che “È Natale il 24” e che quando scocca il tempo delle feste, e si ha la folle tentazione di fermarsi a una stazione senza amici e senza amore, il luogo in cui celebrare il pungente, dolce e malinconico estro che tanti cantautori ha illuminato in questa città, è proprio il teatrino di Villa Corridi, celebrando insieme l’appuntamento con il CageChristmas.

CageChristmas #1 con Gary baldi Bros
Sabato 23 dicembre 2017 – The Cage Theatre Livorno
ingresso € 10 + d.p.
Apertura porte ore 22.00
A seguire MY GENERATION – Cage Night Party, ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139 

CageChristmas #2 con Bobo Rondelli & l’Ottavo Padiglione
Domenica 24 dicembre 2017 – The Cage Theatre Livorno
ingresso € 15 + d.p.
Apertura porte ore 22.00 / A seguire ULTRAMEGAMUSIC ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139

Lascia un commento