Caffè Letterario Le Murate: il 27 ottobre i libri di poesia di Bernardo Pacini e Giuseppe Nibali. Giovedì 28 c’è il nuovo numero della rivista Limes

È già autunno, ma non s’è ancora spenta l’«Estate al Caffè Letterario» presso il Caffè Letterario Le Murate (Piazza delle Murate 1, Firenze; ingresso libero), dove si può fruire, oltre del consueto servizio bar e ristorante, di una programmazione curata da Enzo Mileo e Domenico Frascà, di eventi tardo-pomeridiani e serali: presentazioni di libri, concerti, spettacoli di danza.

Mercoledì 27 ottobre alle 18 l’Associazione culturale La Nottola di Minerva presenta “Fly mode VS Scurau”, presentazione dei libri di poesia di Bernardo Pacini e Giuseppe Nibali. A dialogare con loro Valerio Nardoni e Paolo Maccari.

Giovedì 28 ottobre alle 18 verrà poi presentato il nuovo numero della rivista italiana di geopolitica Limes.

Gli eventi di «Estate al Caffè Letterario» sono tutti a ingresso libero, nel rispetto della normativa anti-covid, a capienza limitata: è dunque consigliata la prenotazione, per telefono allo 055 9360738, per mail a caffeletterariofirenze.info@gmail.com (attendere risposta) o via WhatsApp al 333 1863521.