Caffè della Versiliana: un pomeriggio con il giornalista sportivo Paolo Condò e il conduttore Andrea Scanzi

Lunedì 19 agosto 2019 alle 18:30 al Caffè de La Versiliana il giornalista e conduttore Andrea Scanzi e il giornalista sportivo Paolo Condò si confronteranno sul modo in cui il racconto sportivo si è evoluto negli anni.

download-3
Il conduttore Andrea Scanzi. Sopra il titolo: Paolo Condò

Paolo Condò è uno dei più grandi giornalisti sportivi italiani. Firma storica della Gazzetta dello Sport, da anni volto apprezzato di Sky. È il giornalista italiano designato per votare ogni anno il pallone d’oro. Autore, tra l’altro, della recente autobiografia di Francesco Totti Un Capitano (Rizzoli). Appassionato di calcio, ma anche di basket e tennis. Un talento particolare per le interviste. 

Al Caffè de La Versiliana parlerà insieme ad Andrea Scanzi di questa annata calcistica, con Sarri alla Juve e Conte all’Inter. Di come il giornalismo sportivo sia cambiato in questi decenni. Dei talenti “genio e sregolatezza” che tanto amiamo (per esempio Kyrgios). Di come lo sport possa divenire a volte epica, ad esempio la recente finale Federer djokovic a Wimbledon. E delle domande scomode che, in tv, il giornalista sportivo vuole e deve fare.

L’incontro, promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Loft Produzioni, sotto l’egida del Comune di Pietrasanta, è a ingresso libero e sarà trasmesso su Noi TV.