Caffè della Versiliana: intervista a Emilio Fede e poi un incontro con Marco Cappato

Versilia

Saranno Marco Cappato ed Emilio Fede i protagonisti degli incontri al Caffè della Versiliana, in programma lunedì 14 agosto 2017 alle 18.30 a Marina di Pietrasanta. “Dr. Jekyll o Mr. Hyde?” il titolo dell’incontro-intervista con Fede, uno dei “padri” dell’informazione televisiva italiana ed ex direttore del Tg4, al centro di polemiche e iniziative giudiziarie, pronto a confessarsi davanti alla platea della Versiliana.
Altro tema i diritti civili e i limiti alle libertà individuali con Marco Cappato, esponente di spicco del Partito radicale impegnato adesso con l’Associazione Luca Coscioni, sulle prime pagine dei giornali per avere accompagnato Dj Fabo verso il suicidio assistito in Svizzera. Ospiti anche Giulia Gianni, autrice del libro “Stiamo tutti bene. Le tragicomiche avventure di una famiglia di nome e di fatto”, sul tema delle famiglie arcobaleno, e il filosofo e docente all’Università di Urbino Riccardo Roni. Condurrà Marco Ventura.
Gli incontri al Caffè sono promossi e organizzati da Fondazione Versiliana in collaborazione con Comune di Pietrasanta (info 0584 265757 www.versilianafestival.it)

Lascia un commento