Caffè della Versiliana: dal futuro del centrosinistra all’epopea dell’Harry’s Bar Firenze

Versilia

Saranno Andrea Romano (Pd) e Massimiliano Smeriglio (vicepresidente della Regione Lazio, Mdp) i protagonisti del dibattito venerdì 4 agosto 2017 al Caffè della Versiliana sul futuro del centrosinistra (ore 18.30- ingresso libero). Il gioco delle alleanze, le divisione interne, i programmi e le prospettive elettorali nel dialogo tra due esponenti di spicco della politica nazionale. Condurrà la giornalista de “L’Unità”, Claudia Fusani.

Dalla politica al costume, sul palco del Caffè si ritroveranno poi Roberto Focardi e Alessandro Querci, autori del libro “Harry’s Bar Firenze” che ricostruisce l’epopea dello storico locale frequentato da star e vip dagli anni del boom. Con loro un testimone d’eccezione: Leo Vadorini, il barman che ne fu l’anima dal 1956 al 2007. Al termine sarà offerto un drink a base di Bellini, il cocktail nato proprio all’Harry’s Bar.

L’incontro è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana in collaborazione con Comune di Pietrasanta ( info 0584 265757 www.versilianafestival.it )

Lascia un commento