Buon compleanno! La Capannina d Forte dei Marmi festeggia 91 anni. Una celebrazione (la sera del 21 agosto) con cena e spettacolo. Ci saranno anche Leonardo Fiaschi e Sara Croce

Leonardo Fiaschi

É ormai alle porte il grande giorno del compleanno, quello che ogni estate rinnova il mito della Capannina di patron Gherardo Guidi che festeggia 91 anni di vita, un traguardo che pochissimi locali a livello mondiale possono vantare di avere raggiunto. L’appuntamento è per venerdì 21 agosto 2020 e sarà una celebrazione all’insegna della formula, quella della cena-spettacolo, che così tanto è piaciuta in questa estate post lockdown.

Sara Croce

Il tutto naturalmente, come avviene ogni sera, nel pieno rispetto dei distanziamenti e delle norme di prevenzione anti Covid. 

Come ogni sera si partirà alle 19 con l’aperitivo con la musica live di Stefano Busà. Alle 21 circa il via alla cena e i piatti gustosi e raffinati si alterneranno ai successi musicali che Stefano Busà proporrà dal palco. Quando la serata sarà al clou saranno chiamati alla ribalta e all’applauso del pubblico i due ospiti. Si tratta del comico, imitatore, cabarettista e cantante Leonardo Fiaschi e della bellissima Sara Croce. 

(Crediti fotografici: Fabrizio Nizza)