Bologna, terzo weekend di “Pasol” nel cuore del Pilastro. Protagonista la musica elettronica con Joey Anderson (unica data europea) e Josey Rebelle (22 e 23 giugno)

È dedicato alla musica elettronica il terzo weekend della rassegna “Pasol”, la proposta del mese di giugno 2019 del Mercato Sonato, all’interno del Festival “Fuori Marcato Sonato”, a cura dell’Associazione Gentle Freak Bros e Senzaspine, e nell’ambito di Bologna Estate 2019, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna. Il ciclo di appuntamenti, interamente a ingresso gratuito e distribuito in quattro weekend suddivisi in aree tematiche – hip hop, circo e parkour, musica elettronica e sport di lotta – animerà sino al 30 giugno l’Arena Pasolini nel cuore del Pilastro.

Protagonisti delle due serate del terzo appuntamento della rassegna – in collaborazione con l’Associazione AliveLab, che da anni promuove e diffonde la ricerca musicale e audio-visiva contemporanea – sono i due artisti di fama internazionale Joey Anderson (foto sopra il titolo)e Josey Rebelle (foto sopra a sinistra), accumunati da un’eccellente qualità del sound e da un mix adrenalinico di selezioni musicali che riflettono la ricca varietà del loro repertorio. Dal suono selvaggio e avvincente della deep house dell’artista originario del New Jersey, che si esibirà sabato 22 giugno 2019 (ore 20) nella sua unica data europea, si passa domenica 23 giugno (ore 20) a colei che – secondo la rivista britannica Mixmag – domina la dancefoor a livello mondiale.

“Pasol” chiuderà il 29 e il 30 giugno 2019 con i maestri e gli atleti di Boxe Le Torri e della Thai Gym Bologna.

Durante i weekend il pubblico può gustare il cibo preparato dall’Associazione Asado Pan Y Vino.

La rassegna è resa possibile grazie a Orchestra Senzaspine, Gentle Freak Bros, Associazione Around, Eden Park Zone, ArterEgo, AliveLab, Boxe Le Torri, Thai Gym Bologna.

 
RASSEGNA “PASOL”
Arena Pasolini
Via Ada Negri, 11 – Bologna

Elettronica

Sabato 22 giugno 2019, ore 20.00 > , joey anderson, 

Domenica 23 giugno, ore 20.00 > Josey Rebelle

PROSSIMO APPUNTAMENTO DI “PASOL”

Sport di lotta

Sabato 29 e domenica 30 giugno 2019, dalle ore 19.00 > PILASTRO ON FIRE + RING – Fight for it