Black, oggetti spaziali, bon ton e origami: quante novità per le borse di Pomikaki

BreakTheRules il claim di questa nuova stagione firmata Pomikaki, che si presenta con una importante novità che rivoluziona il brand. Rinnovarsi e reinventarsi per rimanere fedeli all’immagine fresca e nuova del primo giorno, alla propria filosofia. Un obiettivo ambizioso, ma stimolante che ha ispirato, guidato e influenzato il lavoro di ricerca del team creativo di Pomikaki e ha portato alla nuova collezione autunno/inverno 2017-2018, introducendo la nuova linea Origami by Pomikaki. Le anticipazioni e la collezione per l’autunno che verrà saranno presentate a  Milano, al White, nei giorni 25, 26 e 27 febbraio 2017.

The New Black: è la borsa per le donne dall’immagine bon-ton che amano vestirsi e trasformarsi in regine della notte, stupire il mondo con la loro inaspettata anima dark-rock (foto grande).

Be Foolish: via libera ai sogni ed alla fantasia. Dallo spazio con i suoi alieni colorati alle “clutch volanti” (foto a destra), dalle tracolle ricoperte di borchie alle tigri che fanno l’occhiolino, nulla è vietato. Perché la pazzia nella moda è l’unica che nessuno cerca di rinchiudere!

Creative Details: per chi ama il dettaglio più dell’insieme stesso e ne fa una filosofia di vita. Appariscente ma non troppo. Discreta, ma non banale (foto in basso a sinistra).

The Revolution: una collezione che apre le porte ad una nuova era Pomikaki nello stile ironico e innovativo che sempre lo ha contraddistinto. Origami è tutta da scoprire, ammirare, incastrare, comporre e, ovviamente, indossare.

Origami by Pomikaki (foto a destra) è la nuova borsa componibile. Elegante e pulita nelle forme, facilissima da assemblare, presentata in due misure e 8 colori (che si possono anche mischiare ed ottenere così innumerevoli combinazioni personalizzate) la borsa Origami, ispirandosi all’antico concetto dell’omonima arte del «piegare la carta», si materializza incastrando tra loro dei semplici pannelli pretagliati che, senza bottoni o cerniere, creano una magia dalla forma glamour e di design. Una magia divertente, fashion e comodissima.