Bernie Marsden in esclusiva per l’Italia al SantomatonLive Club. Appuntamento venerdì 29 dicembre

Dischi & Live, Pistoia

In esclusiva per l’Italia venerdì 29 dicembre 2017, il Santomato Live Club di Pistoia ospiterà Bernie Marsden (foto sopra il titolo), l’ex chitarrista degli Whitesnake di David Coverdale. Il celebre chitarrista inglese, coautore di alcuni classici della band come come “Fool for Your Lovin” e “Here I Go Again”, si esibirà accompagnato dalla Ranfa Band (Emiliano Manuguerra alla seconda chitarra, Dario Carli alla Batteria, Alessio Vitali al basso, Keki Andrei alle tastiere ed Hammond e Andrea Ranfa alla voce). Oltre ad aver inciso 7 album con i Whitesnake, Marsden ha continuato fin dagli anni ’80 una propria carriera solista con dodici album e collaborazioni con il gotha del rock e blues inglese.

Apriranno la serata i Ballard, popolare rock band fiorentina sullo stile di Whitesnake, Deep Purple, Queen. I Ballard (Andrea “Azzard” Azzanesi alla voce, Matteo Fedi alla chitarra, Vincenzo Germanò al basso e Alex “Boom” Olmastroni alla batteria) tornano dal vivo con una nuova line up. La band nasce nel 2009, con l’intenzione di proporre un repertorio di classici del rock, arricchito di brani inediti che tradiscono influenze tipicamente hard rock.

Santomato Live è in Via Montalese 25/A a Pistoia. Ingresso per il concerto 15€ (con drink incluso). Info e prenotazioni (per chi volesse anche cenare è prevista cena a buffet a 25€): 333 4657051 oppure 0573 479957. www.santomatolive.it .

Lascia un commento